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Il tuo sistema telefonico deve essere aggiornato? 4 segni che lo dimostrano

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Le comunicazioni aziendali dovrebbero essere il più semplice possibile e contattare colleghi, clienti e fornitori dovrebbe essere immediato e senza problemi.
Sfortunatamente, quando il tuo sistema telefonico non è più adatto a svolgere la sua funzione, può rappresentare più un ostacolo che altro, facendo sprecare molto tempo per cose banali, come organizzare una chiamata in teleconferenza, invece che focalizzarsi su compiti ben più importanti. 
Quì potrai trovare i 4 segni che indicano che è giunto il momento di aggiornare il tuo sistema telefonico aziendale.

AGGIUNGERE UN NUOVO UTENTE E' UN PROBLEMA
Hai assunto una nuova persona che si è unita al tuo team. Assegnarle un proprio numero di telefono dovrebbe essere semplice, giusto? Non necessariamente. Spesso i sistemi telefonici tradizionali hanno un limite sul numero utenti e numeri di telefono che possono servire a causa della capacità delle linee telefoniche e delle porte, e un aggiornamento per aumentarne la capacità potrebbe essere  molto costoso. Se hai bisogno di aggiornare i tuoi apparecchi per la telefonia fissa ogni volta che la tua azienda assume qualcuno, è giunta l'ora di confrontare i costi di aggiornamento e i costi di passaggio ad un centralino VoIP in Cloud 

LA TUA LINEA FISSA E MOBILE SONO SEPARATE
La tua linea fissa e mobile sono considerate due entità separate? Il termine Unified Communication è relativamente nuovo quando si parla di sistemi telefonici. Indica l'unione di due o più servizi di comunicazione.
In termini pratici cosa vuol dire?
  • Semplicità nel dirigere le chiamate dal telefono fisso a cellulare quando non sei in ufficio
  • Selezionare un numero interno da telefoni fisso o cellulare 
  • Un'unica segreteria per tutti i tuoi messaggi
PAGHI  PER UN FAX CHE USI RARAMENTE?
Invii e ricevi ancora fax fisici? In questo modo paghi un costo fisso mensile e devi inoltre considerare i costi di manutenzione di tale strumento.
Negli ultimi anni i fax online sono diventati molto popolari. Utilizzando il VoIP è semplice sostituire il tuo attuale apparecchio fax e i costi che derivano da esso impostando un numero dedicato al fax e un indirizzo email. E' molto più sicuro di un apparecchio tradizionale in quanto i fax arrivano direttamente sulla tua email come file PDF piuttosto che la stampante del tuo ufficio.

IL TUO UFFICIO HA MOLTE SEDI?
In passato quando un'azienda modificava le proprie dimensioni, aggiungeva nuovi sedi assegnando loro i propri sistemi telefonici fissi. 
Oggi invece avere molteplici sistemi telefonici implica uno spreco di risorse finanziarie e amministrative e allo stesso tempo richiede un esperto IT che sia disponibile nei vari uffici. 
Un sistema telefonico in Cloud ha la possibilità di ospitare molteplici aree geografiche per una stessa azienda.

Se ritieni che sia giunto il momento di un nuovo sistema telefonico aziendale contattaci subito a info@plsistemi.it o allo 0498934381 per ulteriori informazioni.

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